DDLFantasy.Net Blog

Lockerz: inviti gratuiti per ricevere premi gratuiti

Posted on: 15 febbraio 2010

Lockerz è il nome di un’agenzia Americana nata in collaborazione con il celebre sito di e-commerce Amazon. Il portale sta praticamente spopolando in tutto il mondo perchè, con l’accumulo di punti, consente di ricevere gratuitamente una serie di premi.

Il funzionamento di Lockerz è basato sulla raccolta di punti virtuali chiamati PTZ. Per guadagnarli è necessario loggarsi giornalmente al sito, invitare nuove persone a partecipare e rispondere a delle semplici domande proposte (sondaggi).

Ad ogni login giornaliero si guadagnano 2 PTZ, come anche rispondendo alle Dailies, ovvero le domande che vengono poste giornalmente (Le domande sono tipo: “Sei mai stato al Londra“, “Ti piace la Coca-cola“) o invitando altri a partecipare.

Una volta invitati 20 amici, si diventa Z-Lister e si ha il diritto di ricevere una maglietta con il logo di Lockerz. Ogni operazione farà così guadagnare il doppio dei punti, ben 4 PTZ.

Il portale permette la partecipazione esclusivamente tramite invito. Questo vuol dire che è necessario essere invitati da qualcuno per poter entrare a far parte del progetto.

A questo punto vi starete chiedendo dove è la fregatura?

Bene, non c’è! Potete informarvi su Google e troverete tantissime testimonianze.

Se siete interessati a ricevere degli inviti, scrivete a “support[@]ddlfantasy.net” (togliete le parentesi quadre)

1 Response to "Lockerz: inviti gratuiti per ricevere premi gratuiti"

[…] Facebook Lockerz: inviti gratuiti per ricevere premi gratuiti […]

I commenti sono chiusi.

febbraio: 2010
L M M G V S D
« Nov    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

Users Online

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: